Packaging e allestimenti fieristici

Come si rende unico un prodotto? Con una confezione studiata appositamente per appagare il pubblico di riferimento e con stand pubblicitari che attirino l'attenzione dei visitatori agli eventi.

La comunicazione di un prodotto passa anche dalla sua confezione, visto che essa è la prima cosa che i possibili compratori nota e che è ciò che, a colpo d’occhio, li può spingere all’acquisto. Per questo motivo mettiamo a disposizione un servizio di studio e progettazione del packaging con il quale dare maggior risalto ad ogni articolo.

Studiamo i colori e il design più indicati per attirare il pubblico di riferimento e per valorizzare le principali caratteristiche del prodotto, rendendolo immediatamente riconoscibile rispetto alla concorrenza.

Oltre che dal marketing digitale, puntiamo a ottenere il massimo anche da quello fisico, ottimizzando tutti gli aspetti legati all’affissione e agli allestimenti fieristici.

Il servizio prevede la trattativa diretta con i gestori degli spazi di affissione, l’individuazione delle aree dal maggior potenziale ed interesse commerciale e lo studio della presentazione migliore dei servizi e dei prodotti offerti.

La comunicazione è un’azione importante nella vita di tutti i giorni e tra tutti gli individui: senza di essa le idee non possono avere un passaggio. Ecco perché la Business Unit DSS – Marketing e comunicazione punta a realizzare le migliori strategie da mettere al servizio delle aziende.

Iscriviti

alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle nostre offerte migliori e partecipa agli eventi targati DSS. Seleziona l’area di interesse per ricevere informazioni e proposte fatte per il tuo business!

* campo obbligatorio
Interessi

Pubblicazioni blog

tutti i prodotti