Sistemi di teleradiologia

La condivisione di immagini fra più centri e ambulatori diventa più semplice, grazie a questa soluzione pensata per il teleconsulto, la telediagnosi e l'invio rapido di materiale diagnostico fra le postazioni collegate.

Elios TMED è il sistema di teleradiologia che consente di inviare le immagini diagnostiche a centri remoti di refertazione stabilendo un'interazione tra ambulatori di radiologia, centri di produzione ed eventuali centri di refertazione distribuiti sul territorio. La componente, essendo conforme ai servizi di DICOM Store, è in grado di ricevere immagini da tutti i nodi della rete DICOM e dai servizi di DICOM Retrieve ed è in grado di richiamare e visualizzare le immagini ricevute.

Grazie ad Elios TMED è possibile effettuare operazioni di:

  • Teleconsulto, con richiesta di una seconda opinione su uno studio già refertato
  • Telediagnosi, per refertazione su studi provenienti da uno o più centri
  • Invio di immagini da postazione mobile ad un centro di refertazione collegato
    •  

DSS - Healthcare è da sempre attenta all’innovazione tecnologica al fine di migliorare i percorsi nella prevenzione, diagnosi e cura del paziente. Per questo mette a disposizione tecnologie pensate apposta per l’ottimizzazione dei servizi medicali e ospedalieri di ogni tipo.

Iscriviti

alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle nostre offerte migliori e partecipa agli eventi targati DSS. Seleziona l’area di interesse per ricevere informazioni e proposte fatte per il tuo business!

* campo obbligatorio
Interessi

Pubblicazioni blog

tutti i prodotti