Patient CD

CD per la distribuzione e l'archiviazione di immagini radiologiche e refertazioni mediche.

Per ottimizzare la refertazione e la diagnostica, è necessario avere la possibilità di riprodurre e distribuire rapidamente ogni immagine e documento medico. Questo è l’obiettivo del Patient CD, il supporto ideale per la condivisione di materiale medico in formato digitale.

Grazie a questa soluzione è possibile sostituire i formati tradizionali come le lastre con CD facili da duplicare, da consegnare al paziente o ad altre strutture mediche e da conservare nell’archivio medico.

Inoltre, grazie all’impiego del digitale è possibile disporre sempre di immagini di alta qualità, anche dopo molto tempo.

I principali vantaggi dei Patient CD sono:

  • Servizi più rapidi ai pazienti
  • Minori costi per singola immagine
  • Alta qualità delle immagini
  • Agevolazione della refertazione a distanza
  • Archiviazione duratura e certificata legalmente

L’attenzione al cliente nella fornitura e approvvigionamento di materiali di consumo e accessori in ambito medicale è da sempre la priorità della Business Unit Aftermarket, che mette a disposizione un ampio catalogo delle migliori marche.

Iscriviti

alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle nostre offerte migliori e partecipa agli eventi targati DSS. Seleziona l’area di interesse per ricevere informazioni e proposte fatte per il tuo business!

* campo obbligatorio
Interessi

Pubblicazioni blog

tutti i prodotti